Materia, legno: step 2 - Zona living

L'importanza della zona giorno, oggi chiamata "living", risiede nel fatto che essa raccoglie spesso la "responsabilità" di dover mantenere una certa continuità rispetto all'ambiente cucina, spazi di fatto sempre più in comune.

Da qui la possibilità di scegliere finiture e stili che riprendano un unico filo logico di percorso progettuale, magari solamente differenziando piccoli particolari che rendano la composizione giorno ad hoc per il Vostro piacere estetico ed i Vostri momenti di relax.

prev next

Relax, appunto: sacro, più che mai ad oggi, il nostro momento di pausa da assaporare su un comodo sofà, nella tranquillità che ci riporti a dare importanza alla vera essenza della vita, fatta di natura e ........ materia.

E non dimentichiamoci della convivialità! Altro fondamentale momento, ad oggi forse trascurato, per coltivare i rapporti familiari alla base della nostra società. Il nostro modesto contributo in questo sta nel comporre ambienti, con l'aiuto ad esempio di complementi quali tavoli e sedute, che rendano confortevole lo "stare insieme".


Contatore visite gratuito