Una storia di passione lunga oltre cinquant'anni

 

Mobil Casa Arredamenti nasce nella metà degli anni ’60 dal lavoro e dall’impegno di Aldo Castelli, proponendosi fin da subito come uno dei principali riferimenti della zona nel campo dell’arredamento di livello medio - alto.

Oltre al livello qualitativo da sempre selezionato con attenzione, caratteristica primaria che da sempre accompagna il nostro operato è l'indiscusso vantaggio di potersi basare su una formazione lavorativa concreta, ovvero nata dal cosiddetto lavoro di "bottega".

 

Ancora ad oggi, la consapevolezza e la conoscenza minuziosa del saper lavorare, calorosamente tramandata da padre in figlio, permette di collocarci in modo professionale di fronte alle esigenze sempre più complesse di mercato.

Difatti, riteniamo che un buon progetto debba essere supportato da una eccellente fattibilità di montaggio e viceversa: si può comperare un bellissimo vestito ma, se non lo si adatta nei punti giusti al proprio aspetto, non farà mai la sua figura!

 
 

Natura, materia, legno: il percorso concettuale proposto in queste pagine si ritrova anche nella collocazione stessa della nostra sede, situata in un contesto di verde a parco che fa da cornice al nostro lavoro quotidiano. Gli strumenti che ogni giorno utilizziamo hanno infatti origine dalla materia natura - legno: essa ci circonda e ci chiede di essere osservata, contemplata, rispettata.


Contatore visite gratuito